Il Presidente dell’ANMIL, Zoello Forni, e lo staff organizzativo sono spiacenti di dover comunicare che l’evento di presentazione del 3° Rapporto ANMIL sulla Salute e sulla sicurezza sul lavoro previsto per il 26 febbraio, nella Sala Capitolare presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva del Senato, viene rinviato a seguito dell’emergenza sanitaria in continua evoluzione su tutto il territorio.
Tale decisione è dovuta a ragioni di sensibilità sociale, unitamente all’annuncio della Sen. Paola Binetti della Commissione Igiene e Sanità del Senato sulla proposta di “sospendere convegni, visite e iniziative nei palazzi della Camera e del Senato da considerarsi non strettamente cogenti, con l’obiettivo di salvaguardare le attività proprie del Parlamento e ridurre al massimo le occasioni di presumibili contatti, arginando così in parte l’emergenza sanitaria”.
Non appena possibile, sarà comunicata la nuova data dell’evento. Per qualsiasi dubbio, è possibile contattare il numero verde 800 180943.