fbpx

Inps: ampliato il servizio di live chat “INFO CIG”

Foto dell'autore

By patronato2

Con il Messaggio 3 febbraio 2023 n. 520, Inps ha reso noto l’ampliamento del servizio di live chat “INFO CIG”, originariamente destinato ai lavoratori interessati da una domanda di integrazione salariale.

Il servizio, ora estenso anche alle aziende e agli intermediari, è disponibile anche per le aziende con sede legale a Torino, Roma, Napoli e rispettive province. È stata già programmata l’estensione a tutto il territorio nazionale, a breve comunicata con un successivo messaggio.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18, accedendo al link “INFO CIG” presente nella sezione contatti dell’area autenticata del Cassetto Previdenziale.

L’Istituto ricorda inoltre che per i lavoratori permangono le consuete modalità di accesso al servizio “INFO CIG” entrando, con le proprie credenziali, in MyINPS, l’area personale che permette di organizzare i contenuti di proprio interesse. Dopo l’accesso, occorre selezionare la sezione “Comunica con l’INPS”, nel menu sulla sinistra, cliccare su “INFO CIG” e poi sul pulsante “Parla con un operatore”.